Homepage » Info & News » Notizie
Il Bom Dia Lisboa si rinnova

A partire dal 31 marzo 2017 i passeggeri che usufruiscono della promozione Bom Dia Lisboa potranno raggiungere autonomamente e comodamente il proprio hotel grazie agli efficienti collegamenti implementati dalla capitale lusitana. I passeggeri potranno infatti scegliere fra taxi e autobus oppure optare per la metropolitana che collega direttamente l’aeroporto con le varie parti della città.

Riassumendo, cosa comprende il Bom Dia Lisboa?

 

Grazie al ‘Bom Dia Lisboa’ i passeggeri TAP Portugal posso usufruire di

 

una notte e prima colazione

in un albergo in centro a Lisbona

senza costi aggiuntivi

 

prima di imbarcarsi su un nuovo volo il giorno seguente.

 

È applicabile in tutte le tariffe per i possessori di un biglietto per cui, per motivi di operativo, sia indispensabile un pernottamento nella capitale lusitana. La promozione è inoltre valida sempre, a prescindere dall’esistenza o meno del volo in coincidenza.

 

I passeggeri, infatti, che per propria scelta desiderano restare in Portogallo meno di 24 ore, possono ugualmente usufruire del servizio - a prescindere dell’esistenza del volo di collegamento - in andata o ritorno, per tutti i viaggi intercontinentali (ALG, RAK, TNG e CAS esclusi), in tutte le classi, con eccezione degli itinerari prenotati nelle classi inferiori alla W (la W è la classe più bassa in cui il servizio è garantito).

 

Ricordiamo che per poter usufruire del servizio è necessario, una volta emesso il biglietto, chiamare il numero riservato agli agenti 848 864 040 o fare richiesta via mail a tapitaly@tap.pt almeno 72 ore lavorative prima della partenza del primo volo dell’itinerario.

 

Il servizio sarà attivo previa e-mail di conferma da parte di TAP.

 

Per avere tutti i dettagli sulla promozione cliccare qui.

 

TAP Portugal