Bom Dia Lisboa

Notte gratuita in Portogallo

Per i biglietti emessi dal 31 agosto 2017.

I passeggeri in possesso di un unico biglietto TAP, con partenza dall’Italia, con un volo intercontinentale che per motivi di operativo renda indispensabile un pernottamento a Lisbona, in andata e/o al ritorno, possono usufruire della nostra promozione Bom Dia Lisboa che prevede - senza costi aggiuntivi al prezzo del biglietto:

*  Notte e colazione in un albergo in centro città

I biglietti dovranno essere TAP (047-) emessi da uno IATA italiano.

Per i biglietti in classe executive, il servizio è valido per tutte le destinazioni lungo raggio, in tutte le classi e va prenotato non appena il biglietto sarà emesso e non più tardi di 5 giorni prima della partenza.

Per i biglietti in classe economy, il servizio è valido per tutte le destinazioni lungo raggio escluse Marocco, São Tome e Bissau, in tutte le classi di prenotazione con eccezione delle E, T, O e va prenotato non appena il biglietto sarà emesso e non più tardi di 21 giorni prima della partenza.

In caso di combinazioni tariffarie, varrà la regola più restrittiva.

Per poter usufruire del servizio è necessario, una volta emesso il biglietto, fare richiesta via mail a tapitaly@tap.pt .  La richiesta di servizio sarà confermata solo una volta ricevuta la mail da TAP.

La stessa opportunità è offerta anche in caso di One Way e nei casi di un unico biglietto TAP, emesso su una tariffa TAP, che includa l'avvicinamento, in Italia, di una compagnia partner e in caso di biglietti con volato esclusivamente TAP (emissione IATA italiano) con origine o partenza in altri aeroporti europei.

Facendo il through check-in fino alla destinazione finale, non bisognerà dimenticare, naturalmente, di rifornire il bagaglio a mano dell'occorrente per la serata in Portogallo.

L'indomani il vostro passeggero, se già in possesso della carta d'imbarco per il volo successivo, potrà procedere direttamente all'imbarco dopo i controlli di sicurezza.

Si raccomanda la massima attenzione nel segnalare passeggeri disabili, eventuale presenza di animali e tutto ciò che possa richiedere particolari bisogni o assistenza e che possa impedire il servizio.

Il servizio non è mai possibile in caso di minorenni non accompagnati da adulto.

Il servizio non è garantito in caso di prenotazioni di gruppo. 

Non esitate a contattarci per ulteriori delucidazioni.

Essendo un servizio gratuito non-contrattuale, il servizio BDL è soggetto a disponibilità dell'hotel e non vi sarà alcuna compensazione finanziaria in caso di mancato accomodamento di un passeggero.

 

Per i biglietti emessi fino al 30 agosto 2017.

 

I passeggeri in possesso di un unico biglietto TAP, con partenza dall’Italia, con un volo intercontinentale che per motivi di operativo renda indispensabile un pernottamento a Lisbona, in andata e/o al ritorno, possono, per tutte le tariffe escluso O/T/E booking classes  pubbliche o codificate, usufruire delle nostra promozione Bom Dia Lisboa che prevede - senza costi aggiuntivi al prezzo del biglietto: 

* Notte e colazione in un albergo in centro città

Per poter usufruire del servizio è necessario, una volta emesso il biglietto, fare richiesta via mail a tapitaly@tap.pt  almeno 21 giorni prima della partenza del primo volo dell’itinerario.  Il servizio sarà confermato solo una volta ricevuta la mail di conferma da TAP.

La stessa opportunità è offerta anche in caso di One Way, nei casi di un unico biglietto TAP, emesso su una tariffa TAP, che includa l'avvicinamento, in Italia, di una compagnia partner e in caso di biglietti con volato esclusivamente TAP (emissione IATA italiano) con origine o partenza in altri aeroporti europei.

In caso di scelta volontaria del passeggero, con permanenza in Portogallo inferiore alle 24 ore, sarà sempre possibile usufruire del servizio, a prescindere dell’esistenza di volo di collegamento, per 1 notte in andata o ritorno, per tutti i viaggi intercontinentali (Algeria e Marocco esclusi*), in tutte le classi, con eccezione degli itinerari prenotati nelle classi inferiori alla W (La W è la classe più bassa in cui il servizio è garantito).

Facendo il through check-in del bagaglio fino alla destinazione finale, non bisognerà dimenticare, naturalmente, di rifornire il bagaglio a mano dell'occorrente per la serata in Portogallo.

L'indomani il vostro passeggero, se già in possesso della carta d'imbarco per il volo successivo, potrà procedere direttamente all'imbarco dopo i controlli di sicurezza.

Si raccomanda la massima attenzione nel segnalare passeggeri disabili, eventuale presenza di animali e tutto ciò che possa richiedere particolari bisogni o assistenza e che possa impedire il servizio.

Il servizio non è mai possibile in caso di minorenni non accompagnati da adulto.

Non esitate a contattarci per ulteriori delucidazioni.**

*Per Algeria e Marocco il servizio verrà concesso solo in caso di prezzo totale della tariffa (incluse YQ) superiore a € 300.

** Essendo un servizio gratuito non-contrattuale, il servizio BDL è soggetto a disponibilità dell'hotel e non vi sarà alcuna compensazione finanziaria in caso di mancato accomodamento di un passeggero.